Graduation Day EMIT – Executive in Management dell’IT
Vai a www.maps-generator.com
LUISS Business School - Villa Blanc, Aula G102 - Via Nomentana 216 Roma

Innovation with Lightweight IT

I nuovi paradigmi tecnologici modificano gli equilibri tra le infrastrutture controllate dall’IT aziendale (heavyweight IT) e gli strumenti digitali accessibili agli utenti nelle loro sfere professionali e private (lightweight IT). Spesso proprio i servizi più innovativi sono veicolati attraverso strumenti forniti e gestiti da terze parti con la finalità di migliorare la customer experience ovvero l’ergonomia dell’ambiente di lavoro. La governance di queste infrastrutture bimodali e interorganizzative deve tener conto della necessità di bilanciare il potenziale innovativo con i tradizionali obiettivi di qualità e sicurezza.

Questi i temi della lectio magistralis che sarà tenuta dal prof. Bendik Bygstad dell’Università di Oslo in occasione del Graduation Day della classe 2016/2017 dell’Executive in Management dell’IT – EMIT, che si terrà il 23 giugno.

Indirizzo di saluto
Prof. Paolo Spagnoletti, Prof. Ass. di Organizzazione Aziendale e Direttore Scientifico Programma EMIT

Lectio Magistralis
Prof. Bendik Bygstad, Professor of Information Systems, Department of Informatics University of Oslo

Inspirational Talk
Ing. Francesco Imposimato, Senior Manager HSPI, Amministratore unico Hesplora

Q&A

Chiusura dei lavori
Ing. Roberto Carbone, Senior Partner HSPI e co-Direttore Scientifcio Programma EMIT

Consegna Diplomi

Cocktail di chiusura

La partecipazione è gratuita e su invito, per motivi organizzativi è gradita la registrazione fino a esaurimento posti.

23 June 2017 - 14:30-17:30
23 June 2017 - 14:30-17:30