OPEN DAY MBA WEEKEND
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

22 febbraio 2020| 10:00 -13:00

Sabato 22 febbraio 2020 alle ore 10:00 la Luiss Business School ti invita all’Open Day degli MBA Weekend pensati per professionisti, manager e imprenditori che desiderano acquisire un vantaggio competitivo in uno scenario economico in costante trasformazione.

Un evento in cui potrai approfondire l’Executive MBA in lingua italiana e in partenza ad Aprile 2020 e il Part-Time MBA, erogato in lingua inglese e in partenza a Marzo 2020. Due percorsi part-time in formato weekend pensati per velocizzare il percorso di carriera di tutti i partecipanti e accrescere la consapevolezza del loro progetto professionale a seconda della seniority.

Una Special Lecture tenuta da Alberto Castelvecchi, formatore e docente LUISS, ti permetterà di comprendere il valore aggiunto di un MBA alla Luiss Business School e i key point che rendono questo master il più esclusivo percorso di crescita per professionisti ed Executive a Roma.

KEY POINTS

• Costruzione di un’ampia rete di contatti per generare nuove opportunità di business;
  • Lezioni con una faculty d’eccellenza composta da docenti Luiss e manager aziendali;
  • Laboratori per migliorare lo stile di leadership per guidare e motivare i collaboratori;
  • Esperienza internazionale per gestire in modo efficace team interculturali e lo sviluppo di business in contesti culturali diversi.

Al termine dell’incontro il Luiss MBA Staff sarà a tua disposizione per dei colloqui informativi one-to-one durante i quali potrai approfondire il programma di tuo interesse.

L’evento si svolgerà a Roma nella prestigiosa sede di Villa Blanc.

• 10.15 – 10.45 Registrazione e Coffee Break
  • 10.45 – 11.00 Presentazione Part Time MBA ed Executive MBA
  • 11.00 – 12.00 Special Lecture Alberto Castelvecchi
  • 12.00 – 12.20 Testimonianze Ex Studenti Part Time Mba ed Executive MBA
  • 12.20 – 12.45 Q&A
  • 12.45 Colloqui di approfondimento One-To-One

castelvecchiKEYNOTE SPEAKER

Alberto Castelvecchi

Alberto Castelvecchi è trainer e formatore internazionale, insegna Public Speaking e Comunicazione Efficace presso l’Università LUISS Guido Carli. È consigliere per l’immagine di politici, manager, imprenditori. Lavora in italiano, inglese, spagnolo e francese. Tiene corsi di Body Language, Public Speaking, Leadership, Personal Branding, in Italia e all’estero per organismi delle Nazioni Unite, ONG, aziende.

22 February 2020 - 22 January 2020 - 10:00 - 13:00
22 February 2020 - 22 January 2020 - 10:00 - 13:00