Webinar – Master in Food & Wine Business e Master of Art
Aula Virtuale

Scopri con gli Alumni l’esperienza dei due Master

Il 15 dicembre a partire dalle ore 16.30 sarà possibile partecipare al Webinar di presentazione delle prossime edizioni del Master in Food & Wine Business e del Master of Art in partenza il 18 gennaio 2021.

I Master

Food & Wine Business è un Master Universitario di I livello realizzato dalla Luiss Business School in partnership con Gambero Rosso Academy, la più ampia piattaforma di formazione professionale nel settore enogastronomico. Il Master offre a giovani neolaureati una formazione manageriale basata sullo sviluppo di competenze specifiche della filiera enogastronomica e vitivinicola.

Art è un Master Universitario di I livello progettato dalla Luiss Business School per insegnare ai giovani tutte le nuove professioni collegate all’allestimento, all’organizzazione di mostre ed eventi artistici, catalogazione e archiviazione, ufficio stampa, collezionismo privato e pubblico, software e applicazioni di guida ai musei multiplatform.

Il tema del Webinar

I coordinatori didattici dei due Master presenteranno i contenuti e la struttura dei programmi.

Al Webinar saranno presenti gli Alumni del Master of Art e del Master in Food & Wine Business che racconteranno della loro esperienza di formazione presso la Luiss Business School e del percorso professionale intrapreso nel settore di specializzazione grazie alle nuove competenze acquisite durante il Master e ai servizi personalizzati offerti dal Career Service.

I partecipanti al webinar potranno interagire attivamente con gli Alumni e i coordinatori durante una Q&A session.

Il Webinar è indirizzato a laureandi e laureati di I, II livello o con ordinamento a ciclo unico, interessati a intraprendere percorsi professionali nel settore dell’arte e della filiera enogastronomica e vitivinicola.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRAZIONE

15 December 2020 - 16:30 - 18:00