36 borse di studio per i programmi internazionali dell’Executive Education

La Luiss Business School mette a disposizione 36 borse di studio per i programmi internazionali dell’Executive Education.

L’ampio portafoglio di borse di studio è dedicato a professionisti, manager e imprenditori con l’obiettivo di massimizzare il loro business impact in vari settori.

Le borse di studio coprono dal 30% al 100% della quota di iscrizione ai seguenti programmi:

Tutti i programmi offrono un’esperienza ibrida in cui ai partecipanti è data la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di frequenza. È infatti possibile scegliere se frequentare i moduli previsti in presenza, on campus (presso Luiss Business School Amsterdam Hub e/o Milano Luiss Hub) oppure online, in base ai propri impegni personali e professionali. Per partecipare ai programmi è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Se desideri ricevere maggiori informazioni o se vuoi richiedere una valutazione del tuo profilo professionale, scrivi a executive@luissbusinessschool.it.

20/4/2021

21 Aprile 2021