Al via il Master of Fashion & Luxury Management – Major Fashion della LUISS Business School

Fashion_Sito_FB
Fashion show, sfilate, riviste di moda, blog, conferenze stampa e celebrità. Il mondo della moda, così attraente e pieno di fascino per chi lo osserva, cela delle complessità manageriali che necessitano di un’accurata formazione e preparazione. L’aspetto creativo, sempre presente nel settore, deve coniugarsi con competenza e professionalità, elementi imprescindibili per chi voglia muovere i primi passi nel mondo della Fashion industry.

Il Master of Fashion & Luxury Management – Major Fashion ha lo scopo di fornire conoscenze sul funzionamento del mondo della moda e trasmettere le competenze tecniche e manageriali necessarie per operare in esso. È un business in continua evoluzione che richiede una nuova generazione di manager capace di muoversi con velocità al fine di proporre nuove soluzioni strategiche e creative

Il LUISS Master of Fashion & Luxury Management, offerto in lingua inglese, dal prossimo anno avrà due major rispettivamente in Fashion e Luxury Management e sarà aperto a tutti gli studenti post-graduate desiderosi di intraprendere una carriera nel mondo della moda o del lusso. Durante il corso, interverranno manager e professionisti che permetteranno agli studenti di confrontarsi su nozioni, esperienze e casi di business concreti da cui prendere ispirazione.  I partecipanti svilupperanno competenze analitiche, strategiche e manageriali per lavorare a supporto di grandi aziende, come liberi professionisti, o intraprendere una carriera imprenditoriale.

GUARDA LA GALLERY

04/12/2017