Al via le selezioni per studentesse del Part-Time MBA per partecipare all’iniziativa GROW FAST

Puoi essere assunta in una della più grandi multinazionali del mondo come R&D project manager e frequentare il Part-Time MBA della LUISS Business School con una full scholarship

Sei donna e vuoi dare un impulso alla tua carriera? Con GROW FAST puoi entrare a far parte di una multinazionale e contestualmente partecipare al nostro MBA Part-Time con una full scholarship! Partecipa alle selezioni per GROW Fast, l’iniziativa di LUISS Business School creata per promuovere, supportare e migliorare la crescita dei suoi studenti donna.

L’iniziativa, dopo l’ammissione all’MBA Part-Time e la selezione da parte di Korn Ferry, prevede l’assunzione in Bridgestone!

Leggi tutti i dettagli

JOB POSITION