Borse di studio INPS per i Master universitari Executive A.A. 2017-2018

INPS_executive_FB_Sito

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale, l’INPS offre borse di studio per la partecipazione a Master Universitari Executive per l’anno accademico 2017-2018 a favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali.

I Master Universitari Executive della LUISS Business School per i quali è possibile fare richiesta di borsa di studio INPS sono i seguenti:

MASTER: Master in Business Administration Part-time
SCADENZA
: 20 febbraio 2018
mba@luiss.it; T. 06 85 22 5577

MASTER: Master in Management della Filiera della Salute – Major in Management delle Aziende Sanitarie (MAS)
SCADENZA: 10 gennaio 2018
sanita@luiss.it; T. 06 85 22 2303

MASTER: Master in Management della filiera della salute Major in Pharmaceutical & Healthcare Administration (EMPHA)
SCADENZA: 10 gennaio 2018
sanita@luiss.it; T. 06 85 22 2303

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

Al fine dell’attribuzione delle borse, si invitano gli interessati a seguire le modalità indicate dal bando.

Per poter conseguire l’assegnazione della borsa di studio, il candidato deve essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla LUISS Business School per l’ammissione al Master per cui intende concorrere ed aver superato le prove di selezione per l’ammissione allo stesso.

Sulle pagine relative a ciascun master interessato, sono presenti i contatti tutte le informazioni sui programmi e sulla modalità di ammissione.

20 Dicembre 2017
Borse di Studio