Digital Export Management, la formazione per le imprese italiane orientate all’export

La Luiss Business School, in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese Italiane – lancia il programma executive in Digital Export Management che si rivolge alle imprese italiane orientate all’export.

La grande opportunità della rivoluzione digitale è quella di aumentare la produttività delle aziende facilitando le connessioni e la crescita del business, ma la sfida è quella di acquisire le competenze necessarie per utilizzarne tutti gli strumenti.

Questo nuovo programma, offerto in formula weekend, formerà professionisti con una profonda comprensione sia della realtà del commercio internazionale oggi che degli strumenti digitali in grado di ampliare la visione di un’azienda e darà la possibilità di scegliere tra due specializzazioni che si focalizzano in settori in cui l’Italia è tra i leader mondiali: l’Agroalimentare e la Trasformazione Alimentare; la Meccanica Leggera.

SCARICA LA BROCHURE

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a executive@luissbusinessschool.it oppure chiamare il numero 06 85 22 2304.

26/07/2019

26 Luglio 2019