Executive Master Transformational Leadership – Webinar

Il 30 giugno alle 17.30 si terrà il webinar di presentazione dell’Executive Master con Major in Transformational Leadership, in partenza a Milano il 4 Novembre 2022.

Il tema del Webinar

Il concetto di leadership è mutato molto negli anni.

L’evento permetterà di incontrare il direttore del Major, il quale offrirà degli insight sullo stile di leadership trasformazionale, le opportunità che derivano da questo cambio di prospettiva e gli aspetti che contribuiscono a instaurare leader più efficaci.

Lo staff della Luiss Business School sarà inoltre presente per informazioni sulla struttura e i contenuti del major, sul processo di selezione e le agevolazioni finanziarie disponibili e per rispondere a tutte le domande e curiosità sul programma.

Speaker

Tony Silard, Ph.D., Professore di leadership e Direttore del Centro per Leadership Sostenibile della Luiss Business School.

DOVE: Online

QUANDO: 30 giugno 2022 alle 17.30

L’evento si terrà in inglese. Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione.

9/6/2022

9 Giugno 2022