Presentazione del Flex Executive Coaching Programme
In un mondo in continua evoluzione, le competenze trasversali, comunicative e relazionali sono imprescindibili per i dirigenti e i leader nel loro impegno a coinvolgere e motivare i collaboratori verso il conseguimento degli obiettivi aziendali.
In linea con questa visione, Luiss Business School presenta il programma Flex Executive Coaching, riconosciuto come punto di riferimento nell’ambito del coaching manageriale e accreditato Livello 2 presso l’International Coach Federation (ICF).
Il Level 2 abilita all’ottenimento delle credenziali ICF fino al 2 livello (PCC), riconosciute in tutto il mondo come standard di qualità.
L’opportunità di scoprire tutti i dettagli del programma è fissata per venerdì 6 ottobre alle ore 18, in occasione dell’evento dal titolo “Formare coach di impatto per le organizzazioni”.
L’evento vedrà la partecipazione di Martin Castrogiovanni, che ha scelto di frequentare il programma Flex Executive Coaching. L’ex rugbista a 15 italiano di origine argentina condividerà il suo percorso di carriera e, insieme agli altri relatori, sarà disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti.
SPEAKER
- Paolo Palazzo, Executive Coach e coordinatore scientifico del Flex Executive Coaching Programme
- Vito Marzulli, Country Manager Mentallyfit Italia, Executive Coach PCC e Trainer
- Cecilia Toni Saracini, Psicologa del lavoro, Executive Coach PCC e Senior Trainer
L’evento consente la partecipazione sia in presenza, presso Villa Blanc a Roma, che online, previa registrazione.
31/08/2023