Full-time MBA – Meet our alumni: discover our world

Venerdì 4 febbraio, dalle ore 17.30 alle 18.30, partecipa al Webinar online dedicato al Full-Time MBA.

Il master ha l’obiettivo di fornire a candidati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa provenienti da tutto il mondo, gli strumenti necessari per sviluppare forti competenze manageriali per una carriera di successo in un mercato globale in continua evoluzione e trasformazione. Learning Labs, Esperienze Internazionali, Programmi di Coaching, Corsi Elective e Career Service si uniscono alla formazione didattica per creare un’esperienza completa e stimolante.

L’evento dà la possibilità di entrare in contatto con ex allievi MBA, ascoltare le loro testimonianze, scoprire l’impatto positivo del Full-time MBA sulle loro vite e su nuove opportunità professionali.

Sarà possibile interagire e porre domande agli Alumni durante una sessione di Q&A.

I coordinatori MBA saranno inoltre connessi per informazioni circa la struttura del programma, il processo di ammissione e le borse di studio disponibili per la prossima edizione del Full-time MBA in partenza ad Ottobre 2022.

18/1/2022

18 Gennaio 2022