Incontra il nostro staff online e scopri il corso più adatto alla tua carriera!

Webinar interamente dedicato ai programmi erogati in formula part-time on campus e online

Luiss Business School ti invita a partecipare martedì 13 febbraio 2024 alle ore 17.00 all’evento online dedicato alla presentazione dei Programmi Executive.

L’executive Education di Luiss Business School si rivolge ai professionisti che desiderano accelerare la loro carriera nel mondo del business e migliorare le proprie competenze attraverso un percorso di apprendimento iper-personalizzato e una metodologia didattica innovativa ed esperienziale.

I partecipanti avranno l’occasione di approfondire l’offerta formativa dell’Executive e ottenere dettagli sui corsi, appositamente ideati per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti, offrendo soluzioni di alto profilo compatibili con gli impegni lavorativi.

L’evento rappresenta un’occasione di incontro con i Coordinatori didattici e il Recruitment Staff, a disposizione per rispondere alle domande e fornire consulenze personalizzate.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTER

17/01/2024