La Gestione del Passaggio Generazionale in Farmacia

Vecchie sfide e nuove opportunità in un contesto competitivo in continua evoluzione

Si terrà giovedì 21 settembre, alle ore 18, l’Open lesson online dedicata alla presentazione dell’Executive Master in Management della Filiera della Salute – Major in Gestione delle Farmacie che partirà a Roma in data 10 novembre 2023.

L’Executive Master in Management della Filiera della Salute – Major in Gestione delle Farmacie è un Master Universitario di II livello, ideato per supportare i direttori, manager e decision maker di farmacie nelle scelte di efficientamento d’uso delle risorse, nella massimizzazione dei risultati di breve, medio e lungo periodo, nel turnaround e nella sostenibilità delle strutture gestite.

L’evento virtuale rappresenterà l’occasione per esplorare le sfide e le opportunità legate al passaggio generazionale nelle farmacie italiane.

Il webinar sarà introdotto dai docenti Luiss Business School, Luca Magni e Bruno Belvedere, che avvieranno la tavola rotonda alla quale parteciperanno Vladimiro Grieco e Luigi Congi, presidenti rispettivamente di Fenagifar e Agifar, le associazioni di categoria di farmacisti e titolari di farmacia.

RELATORI

• Luca Magni, Professor of Practice e Direttore Scientifico dell’Executive Master in Management della Filiera della Salute – Major in Gestione delle Farmacie, Luiss Business School;
  • Bruno Belvedere, Adjunct Professor Area Marketing e Comunicazione del settore farmaceutico, Luiss Business School;
  • Vladimiro Grieco, Presidente Fenagifar – Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti e Consigliere Federfarma Roma;
  • Luigi Congi, Presidente Agifar Milano – Associazione Giovani Farmacisti.

AGENDA

• 18.00 – 18.15 – inizio webinar “Passaggi Generazionali nei Business a Conduzione Famigliare: Sfide ed Opportunità per le Farmacie in Italia” – Prof. Luca Magni;
  • 18.15 – 18.30 – anticipazione dei dati raccolti con la ricerca del 2023 su “Farmacie e Futuro” della Luiss Business School, a cura del Dr. Bruno Belvedere;
  • 18.30 – 19.00 – Tavola Rotonda di Approfondimento virtuale con Dr. Luigi Congi e Dr. Vladimiro Grieco, modera il Prof. Luca Magni.

Al termine del Webinar, in una sessione di Q&A, i docenti Luiss Business School risponderanno a domande e curiosità legate ai contenuti del programma.

Ai partecipanti al webinar verrà garantita l’esenzione dal pagamento dell’admission fee per accedere alle selezioni del 28 settembre e 12 ottobre 2023.
Luiss Business School mette a disposizione 6 borse di studio, ciascuna fino al 30% del valore della quota di iscrizione. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

24/07/2023