La sostenibilità al cuore della strategia aziendale

Il 15 giugno con Barbara Terenghi, EVP Sustainability Edison, si terrà un nuovo webinar dell’Edison Energy Camp

Il 15 giugno 2023 con Barbara Terenghi, EVP Sustainability Edison, si terrà un nuovo webinar dell’Edison Energy Camp. Il progetto, nato nel 2013 dalla collaborazione tra Edison e il Comitato Italiano del Consiglio Mondiale dell’Energia – WEC Italia e dal 2019 frutto del sodalizio fra Edison, WEC Italia e Luiss Business School, è un programma destinato agli studenti iscritti alla laurea magistrale con un curriculum scolastico eccellente.

Il percorso comprende un ciclo di tre incontri di approfondimento organizzati da Edison e Luiss Business School, che, in tre testimonianze, mirano a guidare una riflessione sulle sfide attuali della transizione ecologica attraverso la leva strategica della sostenibilità e approfondendo le opportunità previste dai piani europei e nazionali in tema di energia.

Il 15 giugno dalle ore 16.00 alle 17.30, si terrà il secondo appuntamento con Barbara Terenghi, EVP Sustainability Edison, e Cristiano Busco, Direttore BU Custom Programs & Consulting Luiss Business School dedicato a “La sostenibilità al cuore della strategia aziendale”.

Il webinar è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

26/05/2023