lbs
Leader For Talent (#L4T): Incontro con Giuseppe Recchi Presidente Esecutivo TIM
Leader For Talent (#L4T): Incontro con Giuseppe Recchi Presidente Esecutivo TIM
lbs
RecchiSito

Il 29 Novembre 2016 si terrà il quarto appuntamento di Leader for Talent (#L4T), un ciclo di incontri destinato agli studenti dei Master Specialistici.

RecchiGiuseppe Recchi è Presidente Esecutivo di Telecom Italia da Aprile 2014. È stato Presidente di Eni dal 2011 al 2014. È Consigliere di UnipolSai Assicurazioni SpA e dell’Istituto Europeo di Oncologia.
È inoltre componente del GSMA (Associazione mondiale degli operatori di rete mobile), dell’Advisory Board di Confindustria, del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Italiano di Tecnologia, del Comitato per la Corporate Governance e del Consiglio Direttivo di Assonime. Nel 1989 inizia la sua carriera come imprenditore con l’Impresa Recchi SpA, gruppo attivo in 25 Paesi nel settore delle costruzioni di grandi infrastrutture pubbliche.
Nel 1999 entra in General Electric, dove ha trascorso 12 anni e ricoperto numerosi incarichi negli Stati Uniti e in Europa tra cui Responsabile dell’M&A in EMEA. Fino a maggio 2011 è stato Presidente e Amministratore Delegato di GE South Europe. È laureato in ingegneria al Politecnico di Torino. È stato Professore a contratto di Corporate Finance presso l’Università di Torino.

 

L’evento è riservato agli studenti dei Master LUISS Business School.

Guarda la diretta streaming 

24/11/2016

Data pubblicazione
24 Novembre 2016
Categorie
#L4T News & Eventi