lbs
MBA & Executive Education Coffee Chat
MBA & Executive Education Coffee Chat
lbs
Coffee_Chat_MBA_Executive_Fb

Sviluppo personale e desiderio di miglioramento sono caratteristiche fondamentali per chi vuole essere pronto ad affrontare nuove sfide in un contesto socioeconomico dominato dalla rapidità di cambiamento e dall’incertezza. Gli MBA e i programmi executive della Luiss Business School rappresentano un’esperienza unica di sviluppo del proprio potenziale sia personale che professionale. 

Il 13 ottobre dalle ore 9.30 fino alle ore 18.00 sarà possibile prenotare una sessione informativa virtuale e personalizzata da 30 minuti con i coordinatori didattici MBA e Executive Education.  

Le sessioni informative permettono ai partecipanti di:

  • Approfondire i programmi executive ed MBA offerti presso il Milano Luiss Hub e indirizzati a professionisti, manager e imprenditori che desiderano acquisire nuove competenze in diverse aree del business.
  • Ricevere una consulenza sul proprio profilo professionale per comprendere quale sia il programma più adatto al raggiungimento degli obiettivi professionali e personali prefissi.
  • Identificare la metodologia didattica più in linea con le proprie esigenze di formazione.
  • Conoscere da vicino il processo di selezione e le possibili borse di studio per cui è possibile candidarsi.

Per partecipare a una sessione informativa è necessario registrarsi compilando il form e selezionando lo slot di interesse.

REGISTRATI

7/10/2021

Data pubblicazione
7 Ottobre 2021
Categorie
News & Eventi
Tematiche
Executive MBA