MBA International Week 2021 con Prada Group

Ripensare lo store del futuro: è il Business Case di Prada Group per l’edizione 2021 dell’MBA International Week

Nell’era della vendita al dettaglio omnicanale, lo Store è uno dei tanti punti di contatto per i marchi, utili a costruire la relazione con i consumatori. Immaginare lo Store del futuro è il tema del Business Case di Prada Group che sfiderà i partecipanti all’edizione 2021 dell’MBA International Week.

L’MBA International Week di Luiss Business School è un appuntamento annuale incentrato sull’unicità del “Made in Italy”, che riunisce nella sede di Villa Blanc gli studenti di talento provenienti da business school internazionali.

La settimana si articola in workshop tenuti sia manager dell’azienda partner, sia da docenti Luiss, lavori di gruppo, un learning tour in luoghi significativi e una visita culturale.

In che modo Prada Group dovrebbe innovare i propri spazi di vendita al dettaglio per creare un punto di contatto di valore che permetta di costruire e consolidare relazioni fidelizzati con i propri clienti è la sfida al centro del business case di questa edizione.

28/5/2021

28 Luglio 2021