MBA Open Day

L’MBA Open Day è l’evento on-campus durante il quale approfondire l’offerta formativa MBA della Luiss Business School.

Gli MBA sono i più esclusivi percorsi di crescita manageriali per professionisti ed Executive. Full-time, Part-time, Online, On Campus o Blended negli Hub di Roma o Milano, durante l’Open Day potrai scoprire qual è il formato che ti consentirà di costruire un progetto di crescita professionale personalizzato.

Una mattinata di incontri in cui:

• approfondire le peculiarità di ciascun formato MBA;
  • assistere ad una Masterclass in cui incontrare la Faculty e vivere in prima persona l’esperienza di un’aula MBA;
  • partecipare a sessioni informative personalizzate con: coordinatori didattici, coach, career advisor e alumni MBA.

QUANDO: 19 marzo 2022 a partire dalle ore 10.00

DOVE: Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma

AGENDA E SPEAKER

10.00 – 10.15 Accreditamento

10.15 – 11.00 Presentazione programmi MBA a cura di Isabella Leone, Academic Coordinator MBA

11.00 – 11.45 Masterclass “While Most People Go Through Life, Leaders Grow Through Life: How an MBA at Luiss Will Help You Become an Effective Leader” a cura di Tony Silard, Ph.D., Professor of leadership e Director of the Center for Sustainable Leadership, Luiss Business School

11.45 – 12.00 Sessione Q&A

12:00 – 13:00 Sessioni di orientamento e consulenza one-to-one

L’evento è gratuito e si svolgerà in inglese dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Nel rispetto delle normative di sicurezza Covid per accedere all’evento è richiesto il Super Green Pass. La registrazione è necessaria.

Nella tutela di tutti i partecipanti si ricorda che durante tutta la durata dell’evento resta fermo l’obbligo di indossare la mascherina ffp2. All’ingresso della sede, il personale provvederà alla misurazione della temperatura e saranno disponibili punti per l’igienizzazione delle mani.

22/2/2022

22 Febbraio 2022