Part-time MBA – Online Open Lesson
2020_Open_Lesson_MBA_PT_Corporate_Strategy_1200x628

Sabato 5 dicembre a partire dalle ore 14.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale del Part-time MBA, il master interamente in lingua inglese progettato per professionisti che desiderano formarsi in ambito manageriale con competenze innovative e competitive per affrontare le sfide attuali del mondo del lavoro.

Il 5 dicembre potrai unirti agli studenti attuali del master e prendere parte ad una lezione del corso in Corporate Strategy tenuta da Ryan Krause, Visiting Professor presso la Luiss Business School e Associate Professor of Strategy and the Robert and Edith Schumacher Faculty Fellow presso Neeley School of Business, Texas Christian University.

L’obiettivo di questo corso è quello di migliorare la comprensione della gestione strategica con particolare enfasi sulle sfide associate alla gestione di un’azienda multi-business.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA in partenza a marzo 2021.

28/11/2020

28 Novembre 2020