Part-time MBA Webinar

MBA – Be inspired

“Educating through inspiration: what this means, how to make it real, and why it is so important in today’s world.”

Webinar_MBA_PT_Be_Inspired_1200x630

Lunedì 11 gennaio a partire dalle ore 18.00 Stefano Zannini, Professional Coach, Adjunct Professor presso la Luiss Business School, trainer, speaker e con una lunga esperienza alle spalle all’interno di Medici senza frontiere, discuterà dell’importanza di un MBA nel contesto attuale.

Il webinar è un’occasione imperdibile per quanti desiderano conoscere da vicino il Part-time MBA della Luiss Business School. Sarà infatti possibile scoprire le novità della prossima edizione del master in partenza a Marzo 2021.

I coordinatori MBA risponderanno durante una Q&A session a tutte le domande e curiosità sulla struttura del programma, il processo di ammissione, le prospettive di carriera e le borse di studio disponibili.

L’evento è fruibile online in lingua inglese previa registrazione.

REGISTRATI

18/12/2020