Sports-Tech in 45 minuti: Trasformare le Organizzazioni Sportive e Monetizzare l’Innovazione

Giovedì 9 marzo 2023 dalle ore 18:00 si terrà il webinar di presentazione dell’Executive Programme in Sports-Tech offerto da Luiss Business School.

Il programma, in partenza il prossimo 6 maggio 2023 e sviluppato in collaborazione con Verde Sport, mira a creare professionalità competenti per valorizzare l’inserimento delle innovazioni tecnologiche nel settore dello sport che ne stanno trasformando il contesto competitivo.

AGENDA:

Il webinar prevede la presentazione del programma dove verranno illustrati i contenuti, presentati i docenti e i coordinatori dei moduli del percorso. È prevista una sessione di Q&A dove sarà possibile ricevere informazioni sui servizi di EduCare, Carrier Services e Networking di Luiss Business School. Saranno inoltre fornite informazioni sulle agevolazioni finanziarie per l’iscrizione al programma executive.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Il webinar è un’opportunità per acquisire le informazioni preliminari sui contenuti del percorso, approfondire i trend emergenti nel settore dello sport con particolare riferimento a quelli dettati dalla trasformazione digitale.

SPEAKERS:

• Federico Smanio, CEO Wylab e Direttore del progetto WeSportUp
  • Fabio Lalli, Imprenditore e Consulente, Partner di IQUII e Fondatore di MTVRS
  • Mayliss Redou, Coordinatrice Programma Luiss Business School
  • Federico Fantini, Senior Sport Marketing Business Advisor e Presidente ASSI Manager
  • Alessandro Carrera, Direttore Sports Business School

QUANDO: 9 marzo 2023

ORA: 18:00 CEST

DOVE: Online

Per partecipare è necessaria la registrazione

24/2/2023

27 Febbraio 2023