SustainEconomy.24 – il nuovo report Luiss Business School e Il Sole 24 Ore Radiocor

Un report per raccontare la sostenibilità: sfoglia il primo numero di SustainEconomy.24!

2020_SustainEconomy24-lancio_fb

L’integrazione di business e sostenibilità è indispensabile per raggiungere i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dall’ONU al 2030. Il tema della sostenibilità è quindi centrale nell’agenda politica ed economica, nonché sempre più rilevante per i singoli. SustainEconomy.24 è un’iniziativa di Luiss Business School e Il Sole 24 Ore – Radiocor che nasce proprio per raccontare l’impegno di imprese e istituzioni per rispondere a questa sfida che tocca tutti gli ambiti dell’economia e della società, un’emergenza globale, ma anche un’opportunità per traghettare la futura classe dirigente dal “business as usual” al Business2030.

In questo numero:

SFOGLIA IL REPORT COMPLETO