lbs
Talks on Marketing Leadership: How to Build a Career in Marketing
Talks on Marketing Leadership: How to Build a Career in Marketing
lbs

Giovedì 16 dicembre a partire dalle ore 18.00 sarà possibile partecipare virtualmente al webinar, tenuto in lingua inglese, organizzato dalla Luiss Business School in collaborazione con l’associazione P&G Alumni Italia.

Durante l’evento sarà presentata la prossima edizione dell’Executive Master in Marketing con Major in Marketing Management in partenza a Roma il 21 gennaio 2022.

Il tema del webinar

L’evento digitale sarà un’occasione di approfondimento e confronto con esperti dell’area Marketing provenienti dal mondo accademico e corporate. In particolare, i guest speaker dell’associazione P&G Alumni, percorrendo i propri percorsi di crescita professionale e personale, discuteranno di come una formazione manageriale di alto profilo può contribuire positivamente allo sviluppo di competenze specialistiche e trasversali utili per una progressione di carriera nell’area Marketing.

Speaker

  • Marco Francesco Mazzù, Scientific Director Executive Master in Marketing Management, Luiss Business School
  • Marzia Mastrogiacomo, Member, P&G Alumni & former Senior Vice President Business Unit Lotteries, IGT Lottery
  • Chiara Occulti, Vice President, P&G Alumni & former Chief Marketing Officer, Luxottica

I partecipanti connessi al webinar potranno interagire attivamente durante una sessione Q&A in cui gli speaker risponderanno a tutte le domande e curiosità.

Lo Staff Luiss Business School sarà presente per fornire ulteriori dettagli sull’Executive Master, le modalità d’iscrizione, le borse di studio e tanto altro. 

REGISTRATI

3/12/2021

Data pubblicazione
3 Dicembre 2021
Categorie
News & Eventi
Tematiche
Marketing