Ultime selezioni per il Master in Relazioni Istituzionali, Lobby e Comunicazione d’Impresa

Il Master, in partenza il giorno 8 marzo 2019, forma professionisti delle relazioni istituzionali, sia pubbliche che private, a livello nazionale ed europeo. Il Programma (Master Universitario di II Livello) fornisce un’ampiezza di vedute e competenze trasversali indispensabili per chi vuole avere una visione strategica della comunicazione d’impresa: dalle competenze giuridiche a quelle economico-manageriali, da quelle comunicative e di marketing a quelle analitiche.

Il Master è indirizzato a neolaureati magistrali o a ciclo unico e a giovani professionisti. Ha una durata di 12 mesi ed è concentrato nei weekend, così da poter conciliare gli impegni lavorativi con una formazione di alto livello.

È possibile prendere parte alle selezioni in sede o via Skype, scrivendo a  executive@luissbusinessschool.it ed inviando la documentazione richiesta.

Scarica la brochure e scopri le agevolazioni finanziarie, i servizi per il supporto alla carriera e la faculty

SCARICA LA BROCHURE

21/01/2019