Luiss Business School Webinar Series con Giovanni Brianza

La disruption dell’energia: Edison innova. Un webinar con Giovanni Brianza, Direttore Strategy, Corporate Development & Innovation, Edison

RIVEDI IL WEBINAR

20200717_Webinas Series Brianza-edison v2_fb

Il 21 luglio alle 12:00 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Giovanni Brianza, Direttore Strategy, Corporate Development & Innovation, Edison.

Giovanni Brianza approfondirà le opportunità del digitale nella transizione energetica e le innovazioni di Edison in questo scenario di trasformazione.

Il webinar fa parte degli incontri di confronto e approfondimento previsti nell’ambito dell’Edison Energy Camp 2020, organizzato da Edison in collaborazione con Luiss Business School e la partecipazione del World Energy Council.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Master in Circular Economy Management e Big Data Management for Executive.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

RIVEDI IL WEBINAR