Luiss Business School Webinar Series con Monica Defend, Global Head of Research, Amundi

L’Europa fra ripresa e incertezze: le prospettive per economia e finanza. Un webinar con Monica Defend, Global Head of Research, Amundi

RIVEDI IL WEBINAR

2020_Webinar Series Defend-organica_fb

Il 18 maggio alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Monica Defend, Global Head of Research, Amundi.

Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sul futuro dell’Europa fra ripresa e incertezze: le prospettive per economia e finanza.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Master in Finanza e Mercati e Amministrazione, Finanza e Controllo – Major del Master in Financial Management.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

RIVEDI IL WEBINAR