Luiss Business School Webinar Series con Francesco Gianni e Fabio Corsico

Le imprese familiari e il coronavirus, fra rischi e opportunità: un webinar con Francesco Gianni, socio fondatore e Senior Partner Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners e Fabio Corsico, Direttore Executive Programme in “Global Family Business Management” Luiss Business School.

RIVEDI IL WEBINAR

2020_Webinar Series Gianni organica_fb

Il 27 aprile alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Francesco Gianni, socio fondatore e Senior Partner Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, e Fabio Corsico, Direttore dell’Executive Programme in “Global Family Business Management” di Luiss Business School.

Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sul futuro delle imprese familiari post Covid-19, fra rischi e opportunità.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, i partecipanti potranno interagire con il Guest Speaker e i relatori sulle tematiche emerse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Programme in Global Family Business Management.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

RIVEDI IL WEBINAR

21/04/2020