Luiss Business School Webinar Series con Nicoletta Luppi, Senior Vice President e Managing Director MSD Italia

Il ruolo delle case farmaceutiche per l’economia e la corsa al vaccino anti Covid-19: iscriviti al webinar con Nicoletta Luppi, Senior Vice President e Managing Director MSD Italia e partecipa al Q&A.

2020_Luppi_webinar luiss

Il 17 novembre alle ore 18.00 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Nicoletta Luppi, Senior Vice President e Managing Director MSD Italia.

Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sul ruolo delle case farmaceutiche per l’economia e la corsa al vaccino anti Covid-19.

Il webinar è gratuito, per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

11/11/2020