Luiss Business School Webinar Series con Marco Peruzzi

Il Green Deal, un’opportunità di rilancio e crescita per il nostro Paese. Un webinar con Marco Peruzzi, Sustainability, Institutions & Regulation, Edison

RIVEDI IL WEBINAR

webinar edison luiss peruzzi

Il 16 luglio alle 18:00 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Marco Peruzzi, Sustainability, Institutions & Regulation, Edison.

Marco Peruzzi analizzerà come il Green Deal è un’opportunità di rilancio e crescita per il nostro Paese.

Il webinar fa parte degli incontri di confronto e approfondimento previsti nell’ambito dell’Edison Energy Camp 2020, organizzato da Edison in collaborazione con Luiss Business School e la partecipazione del World Energy Council.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Master in Circular Economy Management e Global Energy Management – Major of the Master in International Management.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

RIVEDI IL WEBINAR

10/7/2020