Borse di studio in Sustainability and Energy Industry
lbs
Borse di studio in Sustainability and Energy Industry
lbs

Acquisire le competenze per rispondere alle urgenti problematiche ambientali e dare al mondo una nuova energia. La Luiss Business School, con il supporto delle aziende Iren, Terna e Tirreno Power, main partner del master di I livello con specializzazione in Sustainability and Energy Industry, offre un’occasione di formazione full-time con tirocinio a giovani professionisti che desiderano operare nelle nuove professioni dell’industria energetica, della sostenibilità e dell’ambiente.

Il master dura 12 mesi, è interamente in lingua inglese presso l’Hub di Milano della Luiss Business School con possibilità di frequenza online a seconda delle proprie esigenze. I partecipanti acquisiranno conoscenze avanzate grazie ad una faculty composta da accademici e professionisti e skill pratiche durante casi studio, lavori di gruppo, laboratori e un tirocinio finale per essere pronti ad affrontare con successo le sfide globali del settore energetico. Per gli studenti più meritevoli le aziende partner mettono a disposizione borse di studio a copertura fino al 65% della quota di iscrizione. Il placement medio delle edizioni precedenti del master è del 98%.

SFOGLIA IL REPORT COMPLETO

12/11/2021