Curriculum
L’Executive Programme in Customer Experience Management – strutturato in 8 incontri, per complessive 64 ore di formazione – è progettato per integrare apprendimento strutturato e confronto con senior executive, offrendo:
- 3 giornate di formazione intensiva, dedicate ai pilastri fondamentali della Customer & Employee Experience;
- 4 giornate di testimonianze aziendali e confronto critico, in cui manager ed executive provenienti da settori diversi condivideranno esperienze reali, stimolando la riflessione e il dibattito tra i partecipanti nel confronto tra i modelli teorici appresi in aula e le esperienze aziendali ascoltate;
- 1 giornata conclusiva, dedicata alla sistematizzazione dei concetti appresi e alla definizione di un piano d’azione strategico per l’implementazione delle competenze acquisite.
Calendario e sedi
Le lezioni per la sede di Roma inizieranno il 9 Maggio 2025 e si svolgeranno il venerdì ore 9:00 – 18:00 presso la Luiss Business School – Villa Blanc, Via Nomentana 216 – 00162 Roma.
Per maggiori informazioni sulle date degli incontri scrivere a executive@luissbusinessschool.it.
Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione delle stesse, queste si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.