Borse di studio INPS disponibili per i Master Executive della LUISS Business School

A partire dal 19 dicembre 2018 è possibile presentare la domanda per ottenere le Borse di Studio INPS per la partecipazione ai Master Executive della LUISS Business School

MASTER NUMERO BORSE SCADENZA
Open Innovation & IP Management 4 Borse 23 febbraio 2019
Circular Economy Management 4 Borse 3 gennaio 2019
Management della filiera della salute – EMPHA e MAS 4 Borse 3 gennaio 2019
Part-time MBA 4 Borse 20 febbraio 2019

MAGGIORI INFORMAZIONI

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

Al fine dell’attribuzione, secondo le modalità indicate dal BANDO INPS, si invitano gli interessati a:

• Presentare la domanda di ammissione al Master a cui si desidera iscriversi entro il termine di scadenza previsto per ciascun programma. Allegare anche l’autodichiarazione in cui si specifica di essere un candidato alla borsa di studio INPS.
    Per maggiori informazioni sulla domanda di partecipazione ai Master e sul processo di selezione è possibile scrivere a recruitmentluissbs@luiss.it o chiamare il numero 06 8522 5577/5611.
  • Contestualmente all’invio alla LUISS Business School della domanda di partecipazione al Master, il candidato dovrà richiedere all’INPS l’ammissione al concorso per l’assegnazione della borsa di studio.
    N. B.al momento della presentazione della domanda il candidato deve essere già in possesso di:
    – iscrizione nella banca dati INPS;
    – un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi messi a disposizione dall’Istituto;
    – attestazione ISEE valida alla data di presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, termini e modalità di erogazione delle borse è possibile fare riferimento al bando INPS.

BANDO INPS

21/12/2018