Future Project Leaders con LUISS Business School e Terna

terna luiss business school
Si è concluso oggi il secondo appuntamento di “Future Project Leaders” alla LUISS Business School. Il progetto è nato nell’ambito della partnership tra Terna e l’Università LUISS Guido Carli, allo scopo di individuare le risorse di talento che, attraverso un percorso di formazione focalizzato sul Project Management, possano diventare i futuri “Project Leaders” in azienda.

Risorse capaci di gestire progetti complessi nella loro totalità, partendo dalle tecniche di stakeholder engagement fino alla gestione dei financial di progetto, passando per il consolidamento delle soft skills per la gestione del team: è questo il profilo dei “Project Leaders” selezionati per accedere al percorso di qualificazione professionale della LUISS Business School.

Future Project Leaders è stato designato per fornire agli allevi strumenti e metodi di gestione project-oriented evoluti, in termini di competenze sia tecniche sia relazionali, in modo da poter conseguire le certificazioni internazionali per il Project Management PMP®-PMI. Il programma rappresenta inoltre una concreta opportunità di carriera per le persone di Terna pronte ad operare in un contesto internazionale, contribuendo in modo significativo sia allo sviluppo di nuove opportunità di business all’estero, sia alla diffusione di infrastrutture energetiche sostenibili.

LUISS Business School e Terna per Future Project Leaders

07/07/2018