MBA International Week with BENETTON GROUP
MBA_Benetton_sito

Benetton Sales Distribution Channel Strategy – The Franchising Expansion

Business Case sul “Made in Italy”.

25 – 29 settembre, 2017 (Roma – Treviso, Italia)

Dalla collaborazione di LUISS Business School e Benetton Group, nasce “MBA International Week: Benetton Sales Distribution Channel Strategy – The Franchising Expansion”, un programma pensato per riunire gli studenti più talentuosi delle migliori Business School internazionali e fornire loro un’importante occasione di apprendimento, confronto e networking.

Il programma, della durata di una settimana, prevede l’alternarsi di workshop, seminari, momenti di team-work e learning-tour aziendali che rappresenteranno un’opportunità di confronto concreto con la realtà del Benetton Group.

Sono inoltre previsti eventi collaterali e incontri con il team di Benetton, che costituiranno una vera e propria occasione di networking per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione vi invitiamo a visitare la pagina del programma.

16/03/2017

16 Marzo 2017