Luiss Business School Webinar Series con Luigi de Vecchi

Quale sistema economico e finanziario all’indomani dell’emergenza Covid-19. Un confronto per analizzare gli effetti delle recenti trasformazioni globali sulla riorganizzazione delle imprese e le nuove competenze di management necessarie.

RIVEDI IL WEBINAR

webinar luiss de vecchi citi

Il 22 aprile alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Luigi de Vecchi, Chairman EMEA Banking, Capital Markets & Advisory di Citi.

Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sul futuro del sistema economico e finanziario all’indomani dell’emergenza Covid-19. Luigi de Vecchi analizzerà gli effetti delle recenti trasformazioni globali sulla riorganizzazione delle imprese e le nuove competenze di management necessarie.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, i partecipanti potranno interagire con il Guest Speaker e i relatori sulle tematiche emerse e sulle possibilità di sviluppare competenze manageriali utili a gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Programme in Performance Management e Sistemi di Controllo nella nuova formula Flex Executive Programme, 90% online.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

RIVEDI IL WEBINAR