L’intelligence economica ai tempi del Covid-19

Un webinar organizzato nell’ambito del ciclo “Appunti per l’interesse nazionale” in collaborazione con l’associazione “Davide De Luca – Una vita per l’Intelligence”. Con Giampiero Massolo, Presidente Fincantieri, Francesco Sisci, Sinologo e Senior Researcher presso la China People’s University, e Michele Briamonte, Managing Partner Grande Stevens International LLP.

RIVEDI IL WEBINAR

2020_Webinar Series Massolo-organica__fb

Il 24 aprile alle 18.00 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Giampiero Massolo, Presidente Fincantieri, Francesco Sisci, Sinologo e Senior Researcher presso la China People’s University, e Michele Briamonte, Managing Partner Grande Stevens International LLP. Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sui nuovi scenari geopolitici emersi con l’emergenza Covid-19.

Il Virtual Panel sarà moderato da Leonardo Bellodi, Referente Scientifico dell’Executive Programme in “Business Intelligence for Management” di Luiss Business School. Durante il Q&A che seguirà il webinar, i partecipanti potranno sia interagire con i relatori sulle tematiche emerse, sia approfondire le opportunità di crescita professionale del programma in “Business Intelligence for Management” insieme ai coordinatori.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

RIVEDI IL WEBINAR