Luiss Business School Webinar Series con Aldo Bisio, CEO Vodafone Italia

La trasformazione digitale del Paese fra infrastrutture e nuove competenze: rivedi il webinar con Aldo Bisio, CEO Vodafone Italia

RIVEDI IL WEBINAR

WEBINAR luiss bisio vodafone

Il 6 maggio alle 18.30 si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School con Aldo Bisio, CEO Vodafone Italia.

Aldo Bisio affronterà il tema della trasformazione digitale del Paese, fra infrastrutture e nuove competenze.

Durante il Q&A che seguirà il Virtual Panel, partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulla possibilità di sviluppare competenze manageriali utili per gestire i momenti di trasformazione attraverso l’Executive Programme Digital Innovation & Governance e Big Data Management For Executive.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

RIVEDI IL WEBINAR

30/04/2020