Open Evening | Master Full-time

Luiss Business School è lieta di annunciare l’Open Evening dedicato ai Master Full-time, che si terrà lunedì 7 ottobre 2024, dalle ore 16:00 alle 17:00 presso il Milano Luiss Hub.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire i dettagli dei Master Full-time Luiss Business School, progettati per fornire le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mercato del lavoro globale. Sarà possibile interagire con il nostro team di esperti e conoscere le opportunità offerte dai diversi percorsi formativi, ognuno pensato per aiutarti a costruire una carriera di successo.

Nel corso dell’Open Evening, saranno presentati i seguenti programmi:

I partecipanti saranno inoltre esonerati dal pagamento della quota di accesso alle selezioni pari a 100€ per le prossime date di selezione: 17 e 18 ottobre 2024.

QUANDO: Lunedì 7 ottobre 2024
ORARIO: 16:00 – 17:00
DOVE: Milano Luiss Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3, 20154 Milano MI

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Registrati ora per assicurarti un posto e inizia il tuo percorso verso il futuro con Luiss Business School!

11 Settembre 2024
Tematiche