Hub Belluno – Open Evening on Campus
Orientamento On Campus
="

L’Open Evening – Hub Belluno è l’evento di orientamento on-campus indirizzato a professionisti, manager, imprenditori o neolaureati interessati ad una formazione d’eccellenza Luiss Business School presso l’Hub Veneto delle Dolomiti a Belluno.

L’evento permette di partecipare a sessioni di orientamento personalizzate per approfondire ogni aspetto dei percorsi di formazione (prospettive di sviluppo, servizi personalizzati e di supporto alla carriera, opportunità di networking etc.).

Un pomeriggio di incontri in cui potrai scoprire i Master Full-Time e i Programmi Executive offerti presso l’Hub di Belluno: dal settore turistico a quello enogastronomico, dalla finanza al digital marketing, dalla gestione delle risorse umane al project management.

Registrati all’evento e porta il tuo CV per una valutazione del tuo profilo.

QUANDO: 30 marzo 2022 dalle 16:00 alle 19:00

DOVE: Luiss Business School, Hub Veneto delle Dolomiti, Palazzo Bembo, Via Loreto 34, 32100 Belluno

REGISTRATI

______________________________________________________________________

L’evento è gratuito ed è necessaria la registrazione per partecipare.

Nel rispetto delle normative di sicurezza Covid per accedere all’evento è richiesto il Super Green Pass e verranno assegnate fasce orarie con ingressi contingentati.

Si ricorda che durante tutta la durata dell’evento resta fermo l’obbligo di indossare la mascherina e si richiede il rispetto di quanto previsto dalle disposizioni di legge. All’ingresso della sede, il personale provvederà alla misurazione della temperatura e saranno disponibili punti per l’igienizzazione delle mani.

Master Full-Time indirizzati a neolaureati

Programmi Executive indirizzati a entry, middle e senior manager, professionisti e imprenditori

REGISTRATI

30 March 2022 - 16:00 - 19:00